Feste

Feste Grosse

Le Feste Grosse sono un’iniziativa comune a tutte le Parrocchie e anche…a quasi tutte le chiese del nostro territorio.

Ogni Parrocchia ha la sua festa grossa, che si effettua nel periodo estivo, in un weekend da luglio a settembre.

E ogni Parrocchia ha il proprio gruppo di organizzatori, che si ritrova durante l’anno per programmare i diversi intrattenimenti.

Se vuoi partecipare, già da ora puoi dare il tuo contributo, partecipando alle riunioni dei diversi Comitati, dando la tua disponibilità anche per solo una delle seguenti attività:

• Idee per spettacoli, giochi, intrattenimenti vari;
  • Disponibilità ad organizzare di pesche, lotterie, alveari, con raccolta, sistemazione e allestimento premi;
  • Disponibilità presso gli stand gastronomici;
  • Disponibilità per la raccolta di offerte di casa in casa…

Contatta la Parrocchia allo 051 654 45 69!!

La prima Festa Grossa che abbiamo celebrato è quella di Campeggio, a fine maggio 2019. Scarica il volantino con il programma completo: locandina festa grossa 2019

La seconda è quella dell’Anconella, 11-12-13 luglio 2019. Ecco il programma: festa_anconella

Dal 2 al 4 agosto 2019, Festa Grossa a Barbarolo: Festa_Barbarolo

Dall’8 al 12 agosto 2019, Festa Grossa a Loiano:Festa_Loiano