Sospensione s. Messe dedicate ai BAMBINI

Pubblicato giorno 4 dicembre 2020 - Benvenuto

Cari genitori, avendo avuto notizie del difficile periodo che causa le disposizioni della sanità pubblica sta vivendo la nostra comunità di Loiano, vi comunichiamo che le S. Messe dedicate ai bimbi dell’iniziazione cristiana saranno sospese fino a DATA DA DESTINARSI. Fin da ora vi invitiamo a partecipare alle S. Messe domenicali della comunità.

Saluti,

Don Enrico e i catechisti

Il nuovo parroco, don Enrico Petrucci, insieme al gruppo catechisti, sono lieti di invitare i bambini del catechismo alle S. MESSE DEDICATE.

A partire da SABATO 7 NOVEMBRE 2020, la S. Messa delle 15.30 a Sabbioni, sarà dedicata e riservata ESCLUSIVAMENTE ai bambini del catechismo, seguendo la turnazione quindicinale.

N.B. OGNI BAMBINO DOVRA’ ESSERE ACCOMPAGNATO DA ALMENO UN GENITORE.

N.B. È OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA.

La Parrocchia assicura:

– igienizzazione e sanificazione degli ambienti,

– misurazione della temperatura corporea all’ingresso della chiesa,

– fornitura di gel e/o soluzioni alcoliche per le mani,

– distanziamento dei posti a sedere,

il tutto nel rispetto delle norme previste dal nuovo DPCM del Governo, dalle ultime Ordinanze regionali e comunali, dalle direttive della CEI e della Chiesa di Bologna.